Benvenuti alla Santa Cruz Biotechnology!
Informazioni sugli anticorpi
Gli anticorpi sono uno strumento utile sia per il sistema immunitario per combattere agenti patogeni, sia per i ricercatori per effettuare una ampia varietà di esperimenti per esplorare sempre più a fondo il mistero della vita. Santa Cruz Biotechnology Inc. è fiera di presentare il catalogo più completo di anticorpi disponibili per i ricercatori in tutto il mondo, e di siRNA, protocolli e reagenti, necessari per i Vostri esperimenti. La nostra gamma di prodotti sempre in crescita comprende anticorpi specifici per un vasto numero di cellule mammifere, inclusi soppressori tumorali, Ciclo Cellulare regolatori, Chinasi e fosfatasi, Signaling Intermediates, Proteine strutturali, Fattori di trascrizione, Lymphocyte Signaling molecole, Synthesis and Degradation machinery proteins, Cell Adhesion and Proteine di trasporto. Offriamo anche anticorpi diretti contro vari reagenti chimici e altri target non di mammifero, inclusi una varietà di microorganismi, S. Cerevisiae, C. elegans, A. thaliana, D. melanogaster, X. laevis and D. rerio.
La struttura degli anticorpi può sembrare semplice, ma la straordinaria capacità del sistema immunitario a produrre anticorpi specifici per un numero e per una varietà infinita di antigeni è assolutamente incredibile. Gli anticorpi legano il rispettivo antigene attraverso regioni complementari (marcate in azzurro). Queste regioni della proteina sono codificate dalle regioni ipervariabili del gene dell'immunoglobulina e le loro sequenze sono determinate dai processi di ricombinazione e permutazione somatica1.
La specificità dell'antigene permette al sistema immunitario di combattere numerosi agenti patogeni e di mantenere la memoria molecolare per possibili incontri futuri, questa può risultare dannosa per l'organismo nel caso in cui gli anticorpi riconoscano i propri antigeni. Per i ricercatori gli anticorpi sono uno strumento indispensabile per identificare ed arricchire molecole specifiche in numerosi contesti: in Western blots, ELISAs, ChIPs, immunoprecipitations e immunostaining di cellule e tessuti. Per i ricercatori gli anticorpi sono sempre più utili come medicinale per il trattamento di varie forme di cancro e disturbi immunitari 2. Il numero e la varietà di applicazioni utili per gli anticorpi è in continua crescita, in relazione alle sempre maggiori informazioni su queste straordinarie molecole.
Frammenti di anticorpoIsotipi di anticorpoTipi di anticorpo
monoclonale

policlonale
  -peptide
  -ricombinante

Intact IgF(ab')2F(ab')ScFvIgAIgGIgDIgEIgM 
Mentre gli anticorpi agiscono nell'organismo come molecole intere e dirigono la risposta immunitaria principalmente attraverso l'azione della regione Fc, i ricercatori hanno sviluppato dei metodi per generare frammenti di anticorpo con diversi scopi. Questi frammenti vengono generati attraverso un digestione enzimatica e una purificazione del frammento oppure attraverso tecniche ricombinanti di vario tipo3.  Anticorpi di differenti isotipi, con regioni Fc uniche (marcate in blu scuro) vengono trasportati in diversi compartimenti di tessuto e generano risposte uniche. La rimozione della regione Fc in diversi gradi, cosí come nei frammenti di anticorpo estratto, modifica le proprietà fisiologiche e sperimentali dell'anticorpo1.  Santa Cruz Biotechnology, Inc. offre una gamma di prodotti per  rilevazione secondaria di distinti isotipi di anticorpo altre opzioni F(ab')2 anticorpi secondari.
La coniugazione degli anticorpi a fluoroforienzimi and biotina è utile per l'isolamento ed il rilevamento degli antigeni. Offriamo un'ampia gamma di  biotinaHRPfluorescente and Fosfatasi alcalina anticorpi secondari coniugati per le Vostre necessità di ricerca. Inoltre, offriamo un numero di Alexa Fluor™ anticorpi primari coniugati e anticorpi di controllo.

 

Tipi di anticorpo
Definizione di monoclonale: si riferisce a molecole di anticorpo con specificità verso un unico epitopo, prodotte originalmente da una sola cellula B e che condividono sequenze identiche.
Definizione di policlonale: molecole di anticorpo che differiscono nel legare il loro epitomo e regioni di sequenze amminoacidiche complementari, che però condividono specificità di target complessiva.
Anticorpi monoclonali prodotti da ibridomi e sono esatti nei loro epitopi di legame target. Noi suggeriamo monoclonali per il rilevamento di proteine altamente espresse e per citometria a flusso,o altre tecniche dove un target di legame esatto è necessario per evitare falsi positivi. Gli anticorpi monoclonali possono anche essere utili nel rilevare cambiamenti nella struttura proteica o modificazioni post-traduzionali.
Gli anticorpi policlonali sono utilizzati per il rilevamento delle proteine che hanno livelli di espressione più bassi poiché molti anticorpi possono legare una singola molecola di proteina, questo può ampliare il segnale. I policlonali generati contro target proteici ricombinanti intere sono in particolare suggeriti per immunoprecipitazioni ed altre tecniche che implicano la conformazione proteica nativa. Quando questo porterà un  immunoprecipitazione, il legame dell'anticorpo massimizzato è necessario per garantire il pull-down del target ed ogni altro potenziale partner di legame, nonostante quelle regioni della proteina target potrebbero essere bloccate da quei partner di legame.
Gli anticorpi policlonali anti-peptidi sono prodotti tramite l'immunizzazione di un peptide accuratamente selezionato dalla sequenza target. Poiché questo tipo di anticorpi policlonali riconosce solo una particolare porzione della proteina target non foldata essi sono suggeriti per  Western Blot  ge Immunofluorescente e  immunoistochimica colorazione.

 

Informazioni conferenze
   Conferenze Cold Spring Harbor

   Simposi keystone

 

Pubblicazioni scientifiche
   Cold Spring Harbor Laboratory Press

 

1 Janeway, C.A., et al. Immunobiologia.(2001) Garland Science.
2 Waldmann, T.A. Immunoterapia: passato, presente e futuro. (2003) Medicina naturale 9: 269-277.
3 Coligan, J.E., et al. Protocolli attuali in immunologia. (2002) John Wiley & Sons, Inc.